Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Servizi

Convenzione Cofidis S.p.A. “ prodotti a marchio Centax (offerta valida fino al 31 marzo 2015)

Abbiamo il piacere di informare che la Federottica ha sottoscritto un accordo di convenzione con Cofidis S.p.A., relativamente ai prodotti a marchio Centax (di seguito Cofidis-Centax), che consentirà a tutti gli Associati di dotarsi di innovativi servizi di pagamento da proporre agli utenti/consumatori finali del Centro ottico a condizioni esclusive e riservate.

I servizi sono:

  1. Servizio Accettazione Assegni - Sicurezza totale degli incassi con assegno;
  2. PagoAssegno – Elimina la gestione cartacea degli incassi con assegno;
  3. PagoDIL - I clienti pagano a rate, il Centro ottico incassa subito.

La convenzione offerta è applicabile ai nuovi convenzionati: eventuali richieste di adeguamento delle condizioni in essere da parte di centro ottici già convenzionati saranno valutate da Cofidis S.p.A. La convenzione non è estendibile ai punti vendita del territorio della Calabria ad esclusione della città di Cosenza. L'offerta, precedentemente valida fino al 31 Dicembre 2014, è stata prorogata fino al 31 marzo 2015. Dopo tale data sarà sempre possibile sottoscrivere i servizi Cofidis SpA ma al prezzo ufficiale del proponente senza l'agevolazione Federottica.

 

Dai primi di settembre un consulente di Cofidis-Centax provvederà a contattare i centri ottici associati Federottica per informarli direttamente di questa nuova proposta e proporre loro la possibilità di aderire alla convenzione.

Per maggiori informazioni o per aderire e usufruire dei vantaggi della convenzione, invitiamo gli associati Federottica-AdOO a contattare l’Ufficio Commerciale di Centax al numero 840.00.88.22 entro il 31 marzo 2015.

Ulteriori informazioni su www.cofidis.it, www.centax.it, www.pagodil.it .


Aggiornato il 21-01-2015 alle 11:27:45 | Stampa