Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Servizi

La convenzione Federottica-Deutsche Bank Easy

Federottica, negli anni, si è sempre impegnata nel cercare di dare ai propri associati servizi, i più mirati possibile, dal punto di vista professionale e commerciale. In quest’ottica, Federottica da diverso tempo ha stipulato una convenzione con Deutsche Bank, specializzata nella fornitura di servizi per il pagamento elettronico con carte di credito e debito, con condizioni economiche molto vantaggiose per gli associati.

Ora, la convenzione si rinnova e si migliora con un nuovo accordo che prevede l’accettazione delle carte di credito di circuito bancario Visa e Mastercard, delle carte di debito PagoBancomat e delle carte di credito del circuito Union Pay.
Le carte di credito dei circuiti American Express, Diner’s e JCB potranno essere accettate, ma l’eventuale convenzione sarà di competenza di ogni associato, che dovrà contattare, di propria iniziativa, ogni singola compagnia. L’attività di assistenza riguarderà ogni compagnia privata.
Le commissioni applicate ammontano allo 0,98% sulle transazioni effettuate con carte di credito Visa e Mastercard, allo 0,30% sulle transazioni effettuate con carte di credito Visa e Mastercard, in valuta straniera, dinamicamente convertite dalla procedura “Dynamic Currency Conversions” del sistema Fintrax. Attualmente il paniere risulta costituito dalle seguenti 8 monete: USD-YEN-RUB-IUAN- GBP-FRS-HKD-AUD.
Inoltre, le commissioni applicate sulle operazioni Pagobancomat corrispondono allo 0,45% e all’1,60% sulle transazioni effettuate con carte di credito del circuito Union Pay. La valuta, inoltre, verrà applicata nell’assoluto rispetto della nuova normativa.
Tutti i terminali Pos saranno assegnati con la formula del “comodato gratuito”, con il limite minimo mensile di un fatturato Visa/ Mastercard e PagoBancomat, di 1.033 euro. Nel caso questa soglia non venga raggiunta, l’accordo prevede che Deutsch Bank provveda a un addebito di 10,33 euro per il solo mese interessato.
Le tipologie e i modelli di Pos (per esempio.: Stand-alone, Cordless, Ethernet, GSM, GPRS, ecc…), verranno concordati con ogni singolo associato, sulla base di specifiche esigenze. Il consorzio gestore sarà Consorzio Triveneto.
Per ogni informazione sulla convenzione, oggi è possibile rivolgersi alle numerose agenzie, presenti sul territorio, facenti parte del circuito Deutsche Bank Easy.

Puoi trovare l'agenzia più vicina al tuo Centro ottico cliccando su https://entraincontatto.deutsche-bank.it/?mc=dbeasy

 


Aggiornato il 30-10-2013 alle 09:50:28 | Stampa