Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Convenzioni

Nuova convenzione Federottica - Banca Sella

Banca Sella ha ritoccato le condizioni economiche, migliorandole, della convenzione stipulata lo scorso anno con Federottica a vantaggio dei nostri associati.

La nuova proposta, riservata ai centri ottici associati e che aderiranno alla convenzione nel 2018, permette di accettare pagamenti con carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, VPay, Maestro e Pagobancomat a condizioni ancora più vantaggiose. Tra le novità l’eliminazione del costo per l’invio mensile dei riepiloghi delle operazioni effettuate, una riduzione delle commissioni sui pagamenti Pagobancomat e una riduzione delle commissioni sui pagamenti con carta di credito appoggiati su conti correnti di altre banche.

Non è previsto alcun costo di attivazione/chiusura del contratto nonché i costi di installazione/restituzione terminale POS, mentre il canone mensile è variabile e scalare sulla base del transato effettuato, fino a divenire gratuito. L’accredito degli incassi POS può avvenire sul un conto corrente già attivo anche presso qualsiasi Istituto Bancario. Non è difatti obbligo aprire un conto corrente presso le filiali Banca Sella.

Inoltre:

  • Tempi di attivazione: 12 gg. lavorativi da sottoscrizione contratto convenzionamento punto vendita
  • Possibilità di accredito del transato sia al netto che al lordo delle commissioni presso qualsiasi Istituto Bancario o Poste Italiane (modificabile in tempo reale)
  • Accredito giornaliero con data valuta e disponibilità il giorno lavorativo successivo alla data transazione
  • Possibilità di accredito delle operazioni con periodicità giornaliera, settimanale o bi-settimanale.
  • Spedizione di due riepiloghi operazioni mensili, uno relativo alle transazioni Pagobancomat ed uno relativo a transazioni con carte di credito Visa, Mastercard e Maestro
  • Visualizzazione on-line delle operazioni effettuate con terminali Pos, tramite il servizio gratuito Hype for Business, attraverso il portale https://business.hype.it/site/
  • Installazione terminali contactless di ultima generazione modelli Fisso, Cordless o Gprs, con connettività su linea telefonica, Ethernet (adsl), Gprs (mobile).

L’offerta prevede, inoltre, l’assistenza gratuita con intervento entro 24 ore dall’apertura della chiamata e la possibilità di visualizzare online le operazioni effettuate con i terminali POS. Uno sforzo importante ed apprezzabile da parte di Banca Sella, a vantaggio dei nostri associati.

Di seguito riportiamo il dettaglio riassuntivo della convenzione. Le carte di credito dei circuiti American Express, Diner’s e JCB possono essere accettate tramite apposito convenzionamento con le compagnie interessate.

Per ogni informazione sulla convenzione e per l’adesione, è possibile rivolgersi alle succursali del Gruppo Banca Sella presenti sul territorio, agli Agenti Banca Sella o al n. verde 800 295571.


Pubblicato il 16-06-2017 alle 14:38:24 | Stampa