Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage AdOO Homepage Federottica.org

Formazione

Meeting Iacle sull’insegnamento della contattologia a Roma

In occasione del Convegno internazionale Eaoo (dal 18 al 20 maggio, Ergife Palace Hotel Roma) l’organizzazione mondiale dei docenti di contattologia Iacle, che quest’anno festeggia il suo 40° anno di vita, organizza un evento collaterale alla vigilia: Educator Meeting, regione Iacle Europe-Africa/ Middle East, venerdì 17 maggio presso il dipartimento di Scienze dell’Università Roma Tre.

Il programma prevede, tra gli altri, le relazioni di Marco Barbieri, coordinatore corso di laurea in Ottica e Optometria, Università Roma Tre, di Luigi Lupelli, Università Roma Tre, di Fabrizio Zeri, Università Milano Bicocca e Aston University, e Alfredo Desiato, Università di Roma Tre e Aston University. Ci sarà anche una tavola rotonda sull’insegnamento con l’intervento di docenti ed esperti di contattologia italiani e stranieri. 

Una consuetudine, quella di Iacle, di promuovere seminari in occasione di convegni scientifici di rilievo, che nella Capitale ha trovato supporto organizzativo nell’Università Roma Tre e, in particolare, con la collaborazione col corso di laurea in Ottica e Optometria.

Il meeting è aperto non solo agli iscritti Iacle, ma a tutti i docenti di contattologia e i professionisti interessati all’evento.


Pubblicato il 10-05-2019 alle 16:00:44 | Stampa