Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Congresso

46°Adoo: programma confermato, alcune novità e iscrizioni sempre aperte!

Appuntamento a Colli del Tronto (AP) dal 31 ottobre al 2 novembre 2020 per parlare concretamente del nostro futuro. In programma una tavola rotonda su argomenti economici e due corsi di aggiornamento su tematiche fiscali e legali.

La scaletta dell’evento, già ampiamente presentata sui nostri media, si conferma con un programma ricco di interventi, relazioni e momenti di confronto, a partire dalla prestigiosa partecipazione del noto economista Carlo Cottarelli domenica 1° novembre 2020. Nel frattempo l’organizzazione sta introducendo alcune interessanti novità, sia nel programma, sia negli eventi collaterali, sia nelle modalità di comunicazione, che man mano vi sveleremo.

Novità assoluta, questa possiamo anticiparla, è l’inserimento in programma di due interventi di aggiornamento, tenuti da Giuseppe Piazzolla e Paolo Noli, su argomenti particolarmente sentiti dalla categoria in tema di fisco e normative legali. Saranno inoltre presenti al Congresso gli esperti Federottica per rispondere a domande relative alla “Sicurezza del lavoro – legge 81/08” e “Privacy GDPR”, argomenti delicati soprattutto in funzione dell’emergenza “Covid-19”. Oltre ai nostri consulenti assicurativi con le novità a riguardo.
Inoltre è stata confermata la tavola rotonda dedicata agli approfondimenti di carattere economico legati al nostro specifico settore con interventi esclusivi: un momento interessante assolutamente da non perdere.

Il Congresso AdOO, per sua natura, resta fortemente ancorato alla volontà di svolgersi “in presenza” in quanto, essendo un evento articolato su più giornate, è difficilmente fruibile nella sua totalità e in maniera esaustiva davanti allo schermo di un pc o di uno smartphone. Ma, soprattutto, si snaturerebbe la sua connotazione di momento dedicato non solo alla formazione, ma anche all’incontro e allo scambio tra i vari partecipanti, che siano congressisti o rappresentanti delle aziende. Un congresso è un momento unico per confrontarsi, discutere, guardarsi negli occhi e fare sintesi, attività evidentemente “complesse” da svolgere con le modalità “a distanza”. Anche su questo fronte non mancheranno delle novità.

Seguiteci sul sito federottica.org e sui social di Ottica Italiana per saperne di più… stay Tuned! 
 

46° CONGRESSO ADOO: IL PROGRAMMA 


46°CONGRESSO ADOO: ISCRIVITI ORA

 


Pubblicato il 24-09-2020 alle 10:23:08 | Stampa