Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Congresso

46°Adoo: programma confermato con Cottarelli e alcune novità… Stay Tuned!

L’attesa è solo prolungata di qualche settimana, ma poi finalmente gli ottici optometristi potranno finalmente ritrovarsi all'Hotel Casale di Colli del Tronto (AP) per il 46° Congresso Adoo, dal 31 ottobre al 2 novembre 2020.


La scaletta dell’evento, già ampiamente presentato sui nostri media, è confermata nella sua articolazione del programma, dal sabato a lunedì, comprendente i vari interventi e le relazioni già pianificate, a partire dalla prestigiosa partecipazione del noto economista Carlo Cottarelli domenica 1 novembre 2020. Nel frattempo l’organizzazione sta introducendo alcune interessanti integrazioni e novità, sia nel programma, sia negli eventi collaterali, sia nelle modalità di comunicazione, che man mano vi sveleremo.

Il Congresso Adoo per sua natura resta fortemente ancorato alla volontà di svolgersi “in presenza”, perché un evento tanto articolato, su più giornate e per tante ore di svolgimento, è difficilmente fruibile nella sua totalità e in maniera esaustiva davanti allo schermo di un pc o di uno smartphone. Ma, soprattutto, si snaturerebbe la sua connotazione di momento dedicato non solo alla formazione, ma anche all’incontro e allo scambio tra colleghi professionisti della visione e con le aziende del settore. Ciò non toglie che, tenuto conto anche della situazione attuale e della maggiore diffusione in questo periodo del digitale, non mancheranno delle novità anche su questo fronte. Ci saranno degli “sguardi online” dal congresso con la possibilità di curiosare anche a distanza e tanto altro ancora. Seguiteci sul sito federottica.org e sui social di Ottica Italiana per saperne di più… Stay Tuned!  

Per iscrizioni e per maggiori informazioni consultate l’area dedicata al Congresso.     


Pubblicato il 15-09-2020 alle 11:19:27 | Stampa