Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Congresso

La bellezza del rivedersi in una ampia Area Expo innovativa, accogliente e sicura

L’organizzazione dell’Adoo sta lavorando incessantemente perché tutto sia pronto, dal 12 al 14 settembre all’Hotel Casale di Colli del Tronto, per accogliere i congressisti e riservargli, oltre che un programma di valore, una esperienza congressuale piacevole e proficua, con la possibilità di interagire in tranquillità con le aziende del settore presenti nell’Area Expo.  

Il Congresso AdOO, infatti, è il luogo dove tradizionalmente si incontrano la ricerca e sviluppo dell’industria con lo studio e la pratica dei professionisti della visione. A Colli del Tronto l’area espositiva sarà allestita come un piccolo padiglione fieristico (nelle immagini il progetto indicativo dell’area expo) con tutte le misure di sicurezza e distanziamento all’interno di ogni stand e tra uno stand e l’altro.

Tante aziende del settore hanno già aderito al 46° Congresso, che mai come quest’anno rappresenta non solo uno spazio di aggiornamento professionale, ma segna simbolicamente un momento molto importante: risponde alla voglia del settore di ripartire insieme.
«Siamo soddisfatti della risposta del mondo delle aziende, in questo periodo così particolare, che ci sostengono e hanno sposato la nostra voglia di ripartire insieme. Sul fronte della sicurezza stiamo facendo il massimo degli sforzi possibili – afferma Giuseppe Sicoli, presidente AdOO – per rispettare tutte le procedure e le regole richieste dalle Regioni. Cercheremo di ottimizzare e sfruttare al meglio gli ampi spazi a disposizione, dato che la sede congressuale è stata scelta seguendo appunto questa logica. Le strutture dell’Hotel Casale, infatti, sono funzionali per lo svolgimento di un evento di questo genere, con sale corsi capienti e il salone espositivo di oltre 2mila metri dove poter tornare a incontrare le aziende».

A partire da oggi, sui nostri canali social e media, iniziamo a presentare i brand partecipanti al 46° Congresso AdOO. Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità.

 

46° CONGRESSO ADOO - ISCRIVITI ONLINE

IMMAGINI ALLEGATE (1)


Pubblicato il 15-07-2020 alle 16:58:18 | Stampa