Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Eventi

Il 13° Convegno Assottica continua: online i podcast delle relazioni

Una preziosa opportunità per rivivere o cogliere gli interventi principali che hanno caratterizzato la tredicesima edizione del Convegno Assottica “What’s Next – La contattologia guarda avanti”, che si è svolto presso l’Ergife Palace di Roma nei giorni 24 e il 25 novembre. Un’occasione per chi c’era e vuole approfondire i concetti emersi e per chi, invece, a Roma non c’era e ha la possibilità di seguire le relazioni che hanno animato il convegno. Dal 15 gennaio sono online, sulla piattaforma digitale “ContactpLaCe - Il luogo di incontro per i contattologi”, tutte le relazioni della plenaria nella loro versione integrale, in lingua italiana e inglese.

«Abbiamo pensato di offrire questa opportunità anche a coloro che non hanno potuto partecipare alla 13a edizione del Convegno Assottica, condividendo l’esperienza vissuta dagli  oltre 700 professionisti presenti all’evento – afferma Daniela Manenti, direttore di Assottica – per questo motivo la piattaforma ContactpLaCe, strumento ideato per il supporto professionale del contattologo,  ospita nella sua sessione “digital tools” i video podcast oltre che di tutte le relazioni in plenaria, anche dei momenti di discussione e confronto che hanno arricchito questa edizione congressuale».
È inoltre possibile anche rivedere la lezione “Live Streaming For Students - Il futuro delle lenti a contatto” una lecture rivolta agli studenti che hanno potuto interagire con esperti internazionali.

Per accedere al podcast del 13° Convegno Assottica basta registrarsi gratuitamente all’interno della piattaforma “ContactpLaCe - Il luogo di incontro per i contattologi” sul sito di Assottica nell’area riservata ai professionisti.


Pubblicato il 17-01-2020 alle 10:25:39 | Stampa