Accedi ai contenuti riservati

Registrati |Password dimenticata | Informazioni
Homepage Federottica.org Homepage Federottica.org

Formazione

Visioni costruttive a confronto a Padova con medici oculisti & ottici optometristi

Torna il tradizionale appuntamento con il Meeting di Ottica e Optometria di Padova, in programma venerdì 23 novembre presso la Sala Conferenze della CCCIAA di Padova, in Piazza Zanellato 21. Il motivo che caratterizzerà la sesta edizione del meeting è: “Medici Oculisti & Ottici Optometristi in un’ottica di confronto”.

Tanti e interessanti i temi in programma che vedranno intervenire e confrontarsi le due professionalità: dalle indicazioni e controindicazioni delle lenti a contatto multifocali a come evitare complicanze con le LaC, dal rapporto tra radiazione elettromagnetica e occhio, fino all’update sul controllo della miopia, con due sezioni specifiche dedicate rispettivamente alla ortocheratologia e alle lenti oftalmiche multifocali.     

L’evento è organizzato da Federottica Padova in collaborazione con Federottica Verona e Centro Oculistico San Paolo e prevede la partecipazione gratuita per i soci Federottica.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa Confcommercio Ascom Padova, Tel. 0498209828/724, email: federottica@ascompd.com

PROGRAMMA

ISCRIZIONI ONLINE

Il Centro Conferenze alla Stanga si trova in Piazza Zanellato n. 21 (Zona Stanga), all'interno del complesso La Cittadella (è una piazza interna solo pedonale).E' raggiungibile dalle strade principali e si trova vicino all’uscita autostradale di Padova Est (seguire le indicazioni per il centro città, 3 km) e a 2 km dalla stazione FS.

Ampi posteggi sotterranei sono disponibili con accesso da via Grassi (subito a destra rispetto all’entrata dalla strada ) e via Zamboni (la prima laterale a destra di via Venezia ). Altri posteggi sono disponibili anche all’esterno.

CLICCA QUI PER VEDERE LA MAPPA

 

(Prima pubblicazione 6/11/2018)


Pubblicato il 15-11-2018 alle 10:36:22 | Stampa